Avviso per i genitori degli alunni classi III secondaria

A 14 anni gli alunni affrontano la scelta impegnativa dell’istituto superiore o dei corsi di istruzione e formazione professionale. Orientare nella scuola secondaria di I grado significa porre l'alunno nelle condizioni di conoscere se stesso per operare scelte consapevoli e efficaci, sia nell'ambito degli studi da intraprendere dopo la terza media, sia nell'ambito delle scelte professionali e del mercato del lavoro. Nella sezione "Orientamento" del sito della nostra scuola potrete consultare le iniziative delle scuole secondarie per informare gli utenti e orientare la scelta dei nostri alunni.

Last modified on Mercoledì, 07 Novembre 2018 19:44

Area riservata ai docenti ed al personale ATA

Istituto Comprensivo W.A. Mozart
Viale di Castel Porziano, 516 - Roma